Current track
Title
Artist


PALINSESTO

Uno stile per ogni momento della tua giornata.
Programmazione giornaliera.

07:00 – 13:00
LATIN CLASSIC

La mattina è dedicata al suono più classico, con brani attuali e del passato. Le novità discografiche si alterneranno ai pilastri della Salsa, del Mambo, della Guajira, del San Montuno, della Bachata e del Merengue.

13:00 – 20:00
LATIN URBAN

Il pomeriggio il suono si fa decisamente più urbano e contemporaneo, passando dal Regaetton, Merengue urbano, dalla Bachata Urbana alla Salsa Cubana.

 

 

20:00 – 00:00
LATIN JAZZ

La sera si scalda con una sonorità “nera”. I classici si mischieranno al Jazz ed al Soul formando una vera MEZCLA.

 

 

 

00:00 – 07:00
LO MEJOR DI A.L.R.

La notte si trasforma in un mix della mejor musica afro-latina.

 

 

 

 

0 2

18 settembre 2018

Record di presenze alla quarta edizione del Milano Latin Festival, il grandioso appuntamento dedicato alla cultura latino-americana: quasi 200 mila partecipanti

0 0

4 settembre 2018

Un po’ di Cuba a Milano, quel posto che non ti aspetti.

Record di presenze alla quarta edizione del Milano Latin Festival, il grandioso appuntamento dedicato alla cultura latino-americana: quasi 200 mila partecipanti

0 2

25 luglio 2018

Mambo o Timba?

Sono molti anni che vedi ballerini dedicarsi esclusivamente all’ascolto e alla pratica del Mambo N.Y. Style? Sì? Forse è cambiato qualcosa!

Il cocco, coconut o coco è sempre lui, questo frutto che ricorda l’estate e il “ Cocco Bellooooo” caratteristico venditore di cocco che come ogni anno solca le spiagge per rinfrescare i bagnanti con un pezzetto di questo frutto tropicale.
Ottimo da mangiare in varie forme e consistenze, promette benefici miracolosi per la salute.


Intorno al 2000 esplode in Italia la moda delle danze latino americane e in tutta la penisola gli italiani si divertono a ritmo di salsa, bachata e merengue.

0 3

3 giugno 2018

Tutto quello che leggerete qui andrà preso con leggerezza, la stessa che andrebbe usata per tutte le cose che incontriamo nella vita, perché nella Salsa, saggio è chi le cose le fa seriamente senza prendersi sul serio.

Solitamente, quando decido di ascoltare un nuovo album, schiaccio play e mi occupo di altro.
E’ solo cosi che mi rendo conto se un brano colpisce la mia attenzione, quindi aguzzo l’orecchio e lo riascolto dall’inizio.


  • Pages

  • 1